vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Pecco appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Servizi erogati dall'ufficio Demografici

Competenze dell'ufficio

Anagrafe: cura la tenuta del registro della popolazione, dei fogli di famiglia e delle schede individuali. Gestisce il flusso degli stranieri. Rilascia le carte d'identità, e di altre certificazioni. Si occupa del censimento della popolazione.

Stato Civile: forma, conserva, aggiorna tutti gli atti concernenti lo stato civile. Rilascia gli estratti e i certificati di stato civile. Cura le pubblicazioni matrimoniali.

Elettorale: provvede alla tenuta e alla revisione delle liste elettorali. Aggiorna l'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Cura gli adempimenti per l'organizzazione e lo svolgimento delle consultazioni elettorali.

Leva: forma la lista annuale di leva.

Messo: Notifiche e pubblicazioni Albo Pretorio
Accertamenti anagrafici per iscrizione, cancellazione o cambio di residenza.
Rilascio tesserini per parcheggio portatori handicap

Protocollo:Protocollazione corrispondenza in entrata ed in uscita Archiviazione informatica Centralino Spedizione corrispondenza in uscita Fotocopiatura atti

Servizi ai cittadini

Cambiare Casa

Consultazioni Elettorali

Identità personale

Contatti dell'ufficio

Nome Descrizione
Indirizzo Via Roma, 7
Telefono 0125.793000
Fax 0125.793200
EMail info@comune.pecco.to.it
PEC pecco@cert.ruparpiemonte.it